Molte aziende guardano all'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e ai risultati a pagamento nelle ricerche (paid search) come a strumenti indipendenti. Questa guida mostra come usarli invece all'interno di una strategia globale, non solo per migliorare la posizione nei risultati dei motori di ricerca ma per attrarre le persone giuste e per aumentare la percentuale di obiettivi raggiunti. Guida ai Search Analytics insegna a misurare, verificare, analizzare e interpretare i dati delle ricerche mediante un grande numero di strumenti e a determinare l'indice di redditività del capitale investito nella strategia utilizzata. Ideale per gli specialisti della ricerca, per i webmaster e per i direttori del marketing, "Guida ai Search Analytics" mostra come aumentare sia il traffico sia gli introiti mediante le ricerche. Focalizzarsi sul conversion rate e sulla usability, non sull'aumento del traffico; Tracciare le prestazioni del SEO e delle parole chiave per le ricerche a pagamento; Sorvegliare ciò che fanno i concorrenti; Comprendere la differenza tra ricerche desktop e mobili; Sapere come l'attività dei social media si ripercuote sulla posizione nei risultati di.
Leggere online libro in italiano Guida ai search analytics
Guida ai search analytics leggere online ebook
Guida ai search analytics scaricare libro
Leggere online Guida ai search analytics
Sunday, April 22, 2018
Scaricare Guida ai search analytics pdf - Brent Chaters
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.