Friday, August 3, 2018

Scaricare il libro Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca - Renato Fiocca pdf


Scarica PDF Leggi online



Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca ePUB eBook
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca leggere online eBook in italiano Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca
Brand management. Valori e relazioni nella gestione della marca leggere online libro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.